Nonostante l'importanza che quest'azienda ricopre nel settore calzaturiero, la gestione a livello dirigenziale è svolta quasi esclusivamente a livello familiare; infatti oltre alla direzione generale che fa capo a Giuseppe Aimone, titolare dell'azienda, la restante parte dirigenziale è alle figlie.
La figlia Maria Carla si occupa della gestione degli ordini, la figlia Barbara si occupa della parte amministrativa e la figlia Arianna si occupa delle relazioni con l'estero: tutte e tre partecipano alla titolarità dell'azienda.
La struttura aziendale è di tipo imprenditoriale infatti lo staff di supporto è di modeste dimensioni e gran parte delle attività sono sotto la supervisione diretta dell'imprenditore, ma non potendosi più considerare un'azienda di piccole dimensioni, nella struttura organizzativa si sono delineate le funzioni che sono sotto la responsabilità dei middle manager.
Cesare Settembretti si occupa
Della gestione dei clienti, seguendo lo Sviluppo del prototipo da realizzare, assecondando le richieste dei clienti e cooperando con loro
Lo staff tecnico della produzione
è gestito dal responsabile Gianluca Rastelli che collabora con il chimico Traini Pierpaolo